29-06-2014 | I suoni delle Dolomiti

I “suoni delle Dolomiti” è una manifestazione unica nel suo genere, che raduna, da anni, musicisti da tutto il mondo sulle Dolomiti, le montagne più incantevoli dell’arco alpino. L’idea che sta alla base dell’evento è molto semplice e affascinante: unire la grande passione per la natura con la musica.

 

Vengono, infatti, proposte gite ed escursioni da fondovalle fino a radure e conche nei pressi dei rifugi; da questi teatri naturali i musicisti suonano i loro strumenti in piena sintonia con l’ambiente circostante. Vengono organizzate gite di pomeriggio e all’alba, in modo da far gustare a tutti i turisti un’alba spettacolare sulle Dolomiti. Ci sono numerosi eventi e molte giornate dedicate; tra gli artisti più importanti troviamo sicuramente Cristiano De Andrè, Arisa, Mauro Pagani e molti altri.

 

Prenotate nel nostro hotel la vostra vacanza sul nostro invidiatissimo Lago di Garda e potrete comodamente arrivare all’evento che vi interessa. Abbiamo anche a disposizione degli ospiti numerosi servizi che renderanno indimenticabile la vostra vacanza: una piscina coperta riscaldata, una spiaggia privata, un pontile privato, un ristorante con vista diretta sul Lago di Garda e molto altro. Contatteci al numero 0457420555 o inviateci la richiesta di informazioni. Vi aspettiamo.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.