02-07-2014 | Rappresentazione de “L’Otello” al Teatro Romano a Verona

Il 2 luglio s'inaugura con un omaggio a Shakespeare la 66^ edizione dell'Estate Teatrale Veronese, che prosegue con spettacoli di prosa e danza fino al 15 agosto 2014.

 

Il cartellone, il 2, 3, 4 e 5 luglio propone “Otello” con la regia di Pappi Corsicato e con protagonista Giuseppe Battiston, un famoso attore di teatro e cinema. Lo spettacolo, in prima nazionale, sarà in scena al Teatro Romano, storico teatro all'aperto costruito nel I secolo a.C. presso il colle San Pietro, sulla riva destra dell'Adige. L’ambientazione è caratteristica e spettacolare e assisterete ad una delle opere più famose di Shakespeare.

 

Per gli appassionati di teatro, il Teatro Romano è un appuntamento imperdibile. Se alloggiate nel nostro hotel potete godervi una vacanza rilassante sul Lago di Garda sulle nostre spiagge, e nel frattempo delle serate musicali e culturali nella bellissima città di Verona. Ecco cosa significa unire l’utile al dilettevole :) 

 

Visitate il nostro sito internet e mandateci la vostra richiesta di informazioni.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.