30-09-2016 | Fiera nazionale “I giorni del miele” (Lazise)

Se sei un amante del miele, non puoi mancare alla fiera nazionale “I giorni del miele”, che si terrà a Lazise del Garda dal 30 settembre al 2 ottobre, la più importante Mostra Mercato dei mieli italiani a valenza europea, in cui gli apicoltori e realtà del settore apistico della zona espongono i loro prodotti su un’area espositiva di ben 2.400 mq. Inoltre, enti, istituzioni, centri di ricerca si riuniscono in occasione della manifestazione per fare un bilancio sugli sviluppi dell’apicoltura. Oltre alle varie tipologie di miele e alle prelibatezze realizzate con esse, vengono esposti anche gli impianti e le attrezzature tecniche più all’avanguardia per l’allevamento delle api.
 

Vorresti partecipare alla fiera nazionale “I giorni del miele” di Lazise? Allora scegli il nostro hotel di Brenzone per il tuo soggiorno, situato vicino a Lazise e alle principali località di interesse della zona, come Bardolino, Desenzano e Malcesine. Nel nostro hotel potrai godere di una spiaggia privata sulle riva del Lago, di una piscina coperta con sauna e di terrazza bar con vista Lago. Ma potrai ammirare lo splendido paesaggio del Lago di Garda anche dalla terrazza della tua camera e assaporare le specialità culinarie locali e internazionali nel ristorante continentale della struttura.
 

Per trascorrere una vacanza all’insegna dello sport, il nostro hotel di Brenzone mette a tua disposizione un team di professionisti all’interno della nostra scuola di vela e windsurf. Nel caso in cui non apprezzassi gli sport acquatici, invece, potrai comodamente intraprendere escursioni di trekking e mountain bike, grazie alla posizione vicina alle montagne.
 

Vuoi saperne di più sulla fiera nazionale “I giorni del miele” di Lazise e sul nostro hotel di Breanzone? 

Se vuoi saperne di più sulla fiera nazionale “I giorni del miele” di Lazise e sul nostro hotel di Brenzone, contattaci e ti risponderemo appena possibile!

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.