29-09-2016 | 87esima festa dell’uva e del vino di Bardolino

Dal 29 Settembre al 3 Ottobre non perderti l’87esima festa dell’uva e del vino di Bardolino, durante la quale potrai assaporare un buon calice di vino sul lungolago, godendoti il rilassante panorama del Lago di Garda. La manifestazione sarà aperta dalle autorità e dal passaggio del carro dei bambini vestiti da contadini, insieme al coro folkloristico della Rocca di Garda. Inoltre, oltre al prelibato vino della zona, potrai anche degustare piatti tipici negli stand delle tante associazioni partecipanti.
 

Vuoi partecipare all’87esima festa dell’uva e del vino di Bardolino? Allora il nostro hotel di Brenzone, dal quale potrai raggiungere comodamente il centro di Bardolino e altre località d’interesse come Desenzano, Lazise e Malcesine è la soluzione giusta per te!
 

Nel nostro hotel di Brenzone, infatti, potrai vivere l’esperienza indimenticabile di praticare sport acquatici all’interno della magica cornice naturalistica del Lago di Garda grazie al team di maestri professionisti nella scuola di vela e windsurf accanto alla struttura. Se non ami gli sport acquatici non preoccuparti: il nostro hotel è situato in una posizione eccezionale anche per raggiungere le montagne e praticare escursioni di trekking e mountain bike immersi nella natura.
 

Cerchi una vacanza all’insegna del relax? Il nostro hotel a Brenzone dispone di una spiaggia privata sulla riva del lago dove potrai rilassarti, oppure, in caso di meteo non favorevole, potrai usufruire della nostra piscina coperta con sauna. Ma non è finita qui: il nostro hotel offre camere vista lago, ristorante con cucina locale e internazionale e bar con terrazza panoramica.
 

Vuoi saperne di più sull’ l’87esima festa dell’uva e del vino di Bardolino e sul nostro hotel di Brenzone?

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla l’87esima festa dell’uva e del vino di Bardolino e sul nostro hotel di Brenzone, contattaci e ti risponderemo appena possibile!

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.