25-03-2017 | Riapertura della Funivia Malcesine-Monte Baldo

Un evento che porta aria di primavera e di estate.


Sabato 25 marzo si terrà la riapertura della Funivia Malcesine-Monte Baldo, in occasione dell’inizio della stagione 2017. Questa fantastica struttura panoramica, con cabine rotanti per una visuale a 360°, offre la possibilità di godersi lo straordinario panorama del Lago di Garda, delle cime innevate delle Alpi e della vasta pianura lombarda che circonda il territorio. È un’occasione imperdibile, per le famiglie e per i gruppi di amici, per fare una gita all’aria aperta o trascorrere un week end immersi nella natura. Suggeriamo questa attività anche per le scuole, che possono organizzare una gita in primavera alla scoperta del Lago di Garda e magari della storia dei paesi che lo circondano, oltre alla particolare geografia che lo caratterizza.


Dove pernottare?

Brenzone sul Garda è una tranquilla cittadina sulla sponda veronese del Lago di Garda che si trova a soli 8 chilometri dalla base della Funivia Malcesine-Monte Baldo ed è uno dei paesi più vicini nei dintorni. Per approfittare dell’apertura della funivia e trascorrere un sereno week end sul lago, potrete pernottare a Brenzone da Bertoncelli hotels. Gli hotel S.Maria e Nike offrono un costo agevolato per il servizio navetta dall’aeroporto, comodo ed economico, e una volta arrivati, raggiungere il punto di partenza della funivia è facile, grazie ai collegamenti con Malcesine e alla breve distanza che c’è tra le due località. Potete scegliere se muovervi con la macchina e raggiungere la funivia in 10 minuti, sfruttare il servizio autobus oppure fare una passeggiata in riva al lago lasciando l’auto nel parcheggio privato. Cosa vi aspetta a fine giornata negli hotel S.Maria e Nike? Un rilassante bagno nella piscina coperta o una fantastica sauna relax. E nella stagione estiva, il pontile e la spiaggia privata degli hotel sono l’ideale per godersi il lago o prendere il sole.

 

Maggiori informazioni sulla riapertura della funivia Malcesine-Monte Baldo?

Se cerchi informazioni per pernottare nei nostri hotel e sulla riapertura della funivia Malcesine-Monte Baldo contattaci al numero +39 045 7420555 oppure inviaci la tua richiesta di informazioni compilando il form nella sezione contatti.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.