05-07-2014 | Verona riscopre il suo fiume

Percorrere il fiume a bordo di un gommone da rafting, condotto da una Guida, è un modo nuovo per ammirare il fascino di una città costruita attorno al fiume, un'esperienza indimenticabile che regala viste sorprendenti di una meravigliosa città. I gommoni percorreranno il fiume e faranno diverse soste in modo da far salire e scendere i turisti a bordo; dal punto di partenza, Corte Molon, e dal punto di approdo, in Località Boschetto, partiranno gli itinerari naturalistico-ambientali con le guide del WWF.

 

Dopo avervi consegnato una pagaia, un giubbotto salvagente ed una breve spiegazione tecnica, si è pronti per partire. Non lasciatevi scappare questo nuovo modo di visitare la città. La manifestazione si terrà il 5 e il 12 luglio 2014.

 

La natura fa parte della nostra vita e dobbiamo apprezzarla; è proprio per questo che il Comune di Verona promuove questo evento di salvaguardia, tutela e apprezzamento del fiume Adige. Fate una vacanze nella nostra struttura sul Lago di Garda e rilassatevi in spiaggia; poi raggiungerete facilmente la città per una visita. Contattateci per ulteriori informazioni al numero +39 045 7420555 o inviateci la vostra richiesta di informazioni :)

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.