10-06-2017 | Castello in Bianco a Desenzano del Garda

Nel week end del 10-11 giugno si terrà la seconda edizione di “Castello in Bianco” a Desenzano del Garda, la manifestazione organizzata nelle sale e nella corte interna del castello dedicata al gusto e alla cultura dei vini bianchi. Non solo un’occasione per degustare le eccellenze italiane ma anche un momento per confrontarsi con quegli artigiani che con passione, dedizione e impegno creano prodotti di alta qualità. Tante degustazioni guidate ma anche un grande banco di assaggio con le varie etichette, in cui i produttori presenteranno e racconteranno i propri vini. Saranno proprio i produttori e i loro vini i veri protagonisti dell’evento. E nella città di Desenzano, viva e attiva in tutte le stagioni, si potrà percorrere la via del centro parallela al Lungolago, ricca di vetrine alternate a tavolini di bar, gelaterie e ristoranti.

I colori italiani del Lago di Garda

Il rosso di un tramonto al Lago di Garda, il bianco dei vini di alta qualità da degustare all’evento “Castello in Bianco” e il verde del magnifico paesaggio delle colline moreniche. Ecco i colori dell’Italia da scoprire! Il Lago di Garda è una meta ambita da turisti e non solo, soprattutto in estate, proprio perché il paesaggio naturale si coniuga ai tanti eventi organizzati sia per i giovani che per le famiglie. Ogni tramonto è magnifico e si può ammirare da tutti i paesini che costeggiano le sponde del lago, ognuno con particolarità che lo caratterizzano, come Brenzone, dove per chi preferisce il relax alle degustazioni ci sono i nostri Hotel S.Maria e Nike forniti di ottimi servizi tra cui la spiaggia e il pontile privati, la piscina, la terrazza bar e tanto altro a disposizione.
 

Maggiori informazioni su “Castello in Bianco” a Desenzano del Garda? 

Per saperne di più sull’evento “Castello in Bianco” a Desenzano del Garda e per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero +39 045 7420555 oppure inviarci una richiesta di informazioni.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.