15-06-2017 | Garda Wind Garda

Si terrà nei quattro giorni dal 15 al 18 giugno 2017, la prima edizione di Garda Wind Garda a Riva del Garda, un evento per vivere il vento! Nell’area dei Giardini di Porta Orientale si troverà il Garda Wind Garda Village, area dedicata ad aziende di sport, tempo libero e spazio per seguire le regate e di intrattenimento con musica e spettacoli. Acqua, terra e aria, gli elementi presenti nel programma di eventi di Garda Wind Garda. Inoltre, presso IN-VENTO Exhibition Area, lo spazio allestito all’interno del PalaVela di Riva del Garda, saranno presentate le proposte di aziende, di esperti e dell’Università degli Studi di Trento, dedicate all’utilizzo del vento a fini energetici. Sarà proprio il vento, risorsa speciale del Lago di Garda, la linea guida di tutti i momenti organizzati per l’occasione, riguardanti sport, scienza, cultura, musica, tecnologia ed enogastronomia.

Sport, cultura, enogastronomia al Lago di Garda 

Il Lago di Garda offre infinite opportunità e tanti eventi sportivi, culturali ed enogastronomici. È una meta turistica molto apprezzata perché perfetta per soddisfare i bisogni di tutti, di chi vuole trascorrere una giornata nella natura, una vacanza rilassante oppure sportiva e anche di chi vuole gustare le eccellenze culinarie italiane. È una meta dedicata ai giovani, grazie ai numerosi eventi al Lago di Garda, come ad esempio Garda Wind Garda, organizzati in ogni periodo dell’anno, dedicata alle famiglie, perché adatta anche ai bambini, e perfetta anche per le persone più anziane, soprattutto per i servizi, il clima e il magnifico paesaggio che si può ammirare. Un luogo da scoprire e che non stanca mai. Non perdere le occasioni che puoi trovare agli Hotel S.Maria e Nike a Brenzone sul Garda. Tanti servizi e attività a tua disposizione!

Vuoi saperne di più su Garda Wind Garda? 

Scopri di più sull’evento Garda Wind Garda! Puoi contattarci al numero +39 045 7420555 oppure inviarci una richiesta di informazioni.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.