18-08-2017 | Festa dell’Ospite a Lazise

Dal 18 al 20 agosto 2017 si tiene la tradizionale Festa dell’Ospite a Lazise, con stand gastronomici, musica dal vivo e tante altre attività d’intrattenimento. Agli stand gastronomici si potranno gustare piatti della tradizione, sia di carne che di pesce, e vini delle cantine del Lago di Garda e delle colline moreniche, come i Bardolino e il Custoza. Inoltre si potranno riscoprire i luoghi più caratteristici di Lazise grazie all’intrattenimento musicale che si terrà nel cortile della canonica, nel porto vecchio, nella Piazzetta Beccherie e sul Lungolago Marconi. Per concludere, non possono mancare i fuochi d’artificio che comporranno un meraviglioso spettacolo pirotecnico sulle acque del Lago, visibili dal lungolago.

Come visitare le località del Lago di Garda?

Oltre ad assaggiare i piatti tipici e partecipare alle manifestazioni, vuoi trascorrere una vacanza al Lago di Garda? Per visitare i borghi più caratteristici e ammirare il paesaggio delle colline moreniche puoi alloggiare agli Hotel S.Maria e Hotel Nike situati a Brenzone. La comoda posizione e il parcheggio privato ti permetteranno di spostarti nelle cittadine dei dintorni e di ritrovare al rientro un posteggio sicuro e vicino all’hotel.

Cerchi informazioni sull’evento Festa dell’Ospite a Lazise?

Per maggiori informazioni sull'evento Festa dell’Ospite a Lazise contattaci al numero +39 045 7420555 oppure inviarci una richiesta di informazioni.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.