28-09-2017 | Festa dell’uva e del vino Bardolino

Da giovedì 28 settembre a lunedì 2 ottobre 2017 non potete perdete uno degli eventi più attesi della sponda veronese del lago, l’88^ Festa dell’uva e del vino Bardolino sul Lago di Garda che si tiene nell’omonima località, Bardolino. La festa invita amanti ed esperti a degustare un vino d’eccellenza veronese, nella variante Bardolino Rosso oppure Bardolino Chiaretto. Insieme al vino, conosciuto a livello mondiale, si potranno degustare i piatti tipici della cucina regionale, dalle specialità di pesce ai risotti e alla pasta. Ad accompagnare il tutto ci sarà l’intrattenimento musicale e, nella serata di domenica, un magnifico spettacolo pirotecnico.

Dove gustare cibo italiano sul Lago di Garda? 

Per rilassarsi e degustare i piatti della tradizione italiana vi invitiamo nei nostri hotel. Potrete trascorrere qualche giorno a Brenzone sul Garda e assaggiare i piatti cucinati nel nostro ristorante dell’hotel. Per soddisfare le esigenze particolari di ciascun cliente, anche dei bambini, gli chef delle nostre cucine propongono menu personalizzati con anche pietanze internazionali. La sala ristorante dell’hotel si affaccia sul Lago di Garda, potrete così gustare i vostri pasti con una meravigliosa vista lago.

Richiedi informazioni sull’evento “Festa dell’uva e del vino Bardolino” sul Lago di Garda!

Cerchi informazioni sull’evento “Festa dell’uva e del vino Bardolino” sul Lago di Garda?Contattaci al numero +39 045 7420555 oppure inviarci una richiesta di informazioni.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.