24-08-2018 | Bike Night

La Bike Night è un evento imperdibile e molto suggestivo che richiama molti appassionati di bici e ciclismo. L’edizione del 2018, prevede  il ritrovo sabato 1° settembre alle ore 20.00 presso piazza San Zeno a Verona e la partenza alle ore 24.00. Il percorso di 100km passerà tra vigneti sulla ciclabile lungo l’Adige, tra le vie di Torbole e Rovereto per arrivare fino a Riva del Garda per ammirare l’alba. Per partecipare a questa suggestiva pedalata è obbligatoria l’iscrizione, che comprende:

gadget

numero di gara

trasporto bagagli

assistenza

punti ristoro.


Alloggia sul Lago di Garda per riposarti dopo la pedalata

Dopo aver percorso tutti questi km concediti qualche giorno di relax sulle rive del Lago. Brenzone è la località perfetta, con gli hotel S.Maria e Nike, per rilassarsi e godere degli ultimi giorni di caldo estivo accompagnato dalla brezza che solo il lago può offrire. Gli hotel della famiglia Bertoncelli si trovano in una posizione strategica, a poca distanza da Riva del Garda, punto di arrivo della Bike Night, e dalla principali e più famose mete del Lago.


I servizi offerti dagli Hotel Bertoncelli

Gli hotel S. Maria e Nike offrono numerosi servizi tra cui:

camere vista Lago, recentemente ristrutturate e rinnovate

una terrazza bar

spiaggia privata a disposizione esclusiva degli ospiti

pontile privato

ristorante affacciato sulle rive del Lago.


Maggiori informazioni

Se desideri maggiori informazioni sugli hotel Bertoncelli, scrivici compilando il form nella sezione contatti del sito, saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua richiesta.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.