31-08-2014 | Festa in rifugio sul Lago di Garda

Il Lago di Garda e i monti circostanti hanno molti rifugi che si affacciano direttamente sul lago e offrono una meravigliosa vista panoramica sulla parte nord del Lago di Garda. La Pro Loco di Brenzone organizza una festa al rifugio Telegrafo, il 31 agosto 2014 dalle ore 19 alle ore 23, ed i partecipanti potranno trovare stand gastronomici e ottima musica. Il rifugio Telegrafo si trova a più di 2000 metri ed è posto appena sotto la “cima Telegrafo” da dove si può godere di una vista bellissima sul Lago di Garda. I partecipanti dovranno raggiungere a piedi la chiesa di Santa Rosa, la più alta della diocesi; potranno assistere alla messa nella tipica chiesa del Monte Baldo e poi, dopo aver mangiato, torneranno tutti insieme a valle.

 

Se volete partecipare a questa escursione o alle molte altre sul Monte Baldo, soggiornate nel nostro hotel a Brenzone sul Lago di Garda e potrete rigenerarvi al meglio dopo le fatiche delle escursioni. Il nostro hotel dispone di molti servizi per il vostro benessere, come una spiaggia privata sul Lago di Garda, una sauna, una piscina interna riscaldata, ideale per le giornate piovose, un ristorante con piatti tipici della zona del Lago di Garda e molto altro. L’hotel consiglia le escursioni sul Monte Baldo e le visite guidate ai caratteristici borghi e alle chiese medievali del comune di Brenzone. Se volete informazioni sul nostro hotel e sulle nostre offerte, non esitate a contattarci e il nostro staff fornirà tutte le indicazioni. Chiamateci al numero +39 0457420555 o mandateci la vostra richiesta di informazioni tramite il nostro sito. 

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.