29-09-2014 | Fiera popolare a Brenzone del Lago di Garda

La fiera del bestiame di Brenzone è una delle feste più antiche della zona del Lago di Garda. La fiera si terrà nella località di San Michele di Brenzone, sul Monte Baldo il giorno 29 settembre dalle ore 9.00 alle ore 21.00. La fiera del bestiame ricorda il ritorno a valle dei pastori, che dopo mesi passati nelle baite in altitudine, si trovavano a valle con i commercianti a cui vendevano i loro prodotti, gli amici, le fidanzate. La festa, una delle più caratteristiche del Lago di Garda, sarà caratterizzata da intrattenimenti tradizionali, giochi per bambini, stand gastronomici e molto altro. I produttori agricoli della zona metteranno anche in vendita e faranno degustare i loro prodotti ai partecipanti. È un’ottima occasione per valorizzare i prodotti locali e il duro lavoro giornaliero dei nostri contadini, che portano sulle nostre tavole prodotti genuini e gustosi.

 

Se volete partecipare alle feste tradizionali della zona del Lago di Garda, noi siamo l’hotel giusto per voi! Il nostro hotel si trova molto vicino a tutti i borghi caratteristici della zona che ospitano le numerose feste tradizionali durante tutto l’anno. Inoltre il nostro hotel dispone di molti servizi per gli ospiti, come una spiaggia privata sul Lago di Garda, una piscina coperta, un ristorante con vista sulle rive del lago, una sauna, un pontile privato e molto altro. Non perdete l’occasione di vivere una vacanza indimenticabile nel nostro hotel, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione. Per informazioni chiamateci al numero +39 0457420555 o inviateci la vostra richiesta di informazioni

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.