20-06-2014 | Al via la stagione Opera Festival 2014 all’Arena di Verona: si inizia giovedì 20.

L’apertura della stagione dell’opera all’Arena di Verona è un evento imperdibile per gli appassionati e non. Infatti, almeno una volta nella vita bisogna assistere ad un’opera allestita in questa suggestiva cornice dell’anfiteatro romano scaligero. Quest’anno la stagione delle Opere si apre con “Un Ballo in maschera”, melodramma in tre atti scritto da Giuseppe Verdi.

 

Tanti sono gli appuntamenti in calendario per la stagione 2014, ma certamente vedere un’opera di Verdi in Arena di Verona è davvero un evento irrinunciabile.

 

La nostra struttura alberghiera vuole venire incontro alle esigenze dei turisti che vogliono alloggiare sul lago di Garda, ma non vogliono perdersi l’opportunità di partecipare ad un’opera allestita nell’Arena di Verona, dando la possibilità di acquistare un pacchetto che prevede un soggiorno presso la nostra struttura e l’ingresso ad uno spettacolo a scelta all’Arena di Verona. Il pacchetto prevede oltre ad una camera vista lago, il trasferimento con pullman da Brenzone a Verona per partecipare all’opera scelta.

 

Per maggiori informazioni sul pacchetto soggiorno sul lago di Garda con biglietto per l’ingresso ad un’opera all’Arena di Verona, contattateci al numero 045 7420555 oppure inviaci la tua richiesta di informazione: presso la nostra struttura troverete personale qualificato in grado di rispondere alle vostre esigenze. Approfittate di questa offerta per vivere alcuni giorni all’insegna del relax e della cultura.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.