08-08-2015 | Notti magiche a Campo di Brenzone

Nella pittoresca cornice della frazione di Campo di Brenzone, una panoramica contrada di origine medievale con bellissima vista sul Lago di Garda, si terrà l’annuale evento “Notti magiche a Campo”. La festa è uno degli appuntamenti più attesi di tutta la stagione estiva di Brenzone e del Lago di Garda in genere. Dal 8 fino al 10 di agosto, nel corso di due serate, potrai assistere a numerosi concerti di musica classica e leggera, immerso nella natura ed in compagnia dei caratteristici olivi secolari del Lago di Garda. Il borgo di Campo di Brenzone è facilmente raggiungibile a piedi dal centro storico di Brenzone e vanta numerose attrazioni turistiche, come i resti di un castello coperto da vegetazione e la piccola chiesa del paese con antichi affreschi. La storia che si respira tra le vie della frazione e la spettacolare vista sul Lago di Garda meritano assolutamente di essere ammirate e vissute.
 

Se sei interessato a partecipare alla caratteristica festa “Notti magiche a Campo”, la scelta migliore è certamente alloggiare nel nostro hotel a Brenzone. Il nostro hotel si trova sulle rive del Lago di Garda ed a pochi passi dal centro storico del paese, da cui si raggiunge molto facilmente il luogo della festa. Al fine di regalarti una vacanza completa ed indimenticabile, il nostro hotel dispone di moltissimi servizi perfetti per le coppie e le famiglie, come una spiaggia privata sul Lago di Garda, un ristorante, una scuola di vela e di windsurf, una piscina coperta, una terrazza bar e molto altro. Se desideri partecipare a qualche escursione o gita sul Lago di Garda o a Brenzone, il nostro hotel ti fornirà tutte le informazioni e ti metterà in contatto con guide esperte ed organizzazioni che programmano uscite culturali. Per ulteriori informazioni sugli eventi a Brenzone e sul Lago di Garda e per informazioni sul nostro hotel, contattaci al numero +39 045 7420555 o inviaci la tua richiesta di informazioni.


Ospiti 9 agosto: Gino Paoli e Danilo Rea
Ospiti 10 agosto: Mosaika, una orchestra interculturale 

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.