Località del Lago di Garda

I comuni che sono toccati dalle meravigliose acque del Lago di Garda, appartengono a tre province ben distinte, che a loro volta appartengono a tre regioni differenti.

Per quanto riguarda la regione Trentino Alto Adige, la provincia di Trento (Tn) comprende da ovest a est i comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole.

Per la regione Veneto, provincia di Verona (Vr), andando da nord a sud il Lago di Garda tocca Malcesine, Brenzone, Torri del Benaco, Garda, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda e Peschiera del Garda.

Più affollata di località balneari la costa della Lombardia, che per la provincia di Brescia (Bs) comprende da sud a nord, Sirmione, Desenzano del Garda, Lonato, Padenghe sul Garda, Moniga del Garda, Manerba del Garda, San Felice del Benaco, Salò, Gardone Riviera, Toscolano-Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine e Limone sul Garda.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.