20-06-2014 | Soggiorno Lago di Garda escursione Venezia

Il nostro hotel si trova in una posizione strategica, da qui, infatti, si possono raggiungere tutte le più belle località del Lago di Garda e le città più conosciute della regione Veneto, in particolare Venezia.

 

Venezia è una delle città più belle e famose del mondo, milioni di turisti provenienti da tutto il mondo visitano, ogni anno, la città lagunare e ne restano affascinati per sempre. I numerosi monumenti storici e la caratteristica struttura della città, divisa in 118 isole e collegate tra loro da ponti, hanno fatto di Venezia uno dei siti italiani protetti dall’UNESCO.

 

Il nostro hotel offre un’offerta speciale Venezia per visitare comodamente la città dei dogi. L’offerta comprende il soggiorno di 7 notti in camera doppia con vista sul Lago di Garda in mezza pensione e un’escursione a Venezia con una guida esperta che vi farà addentrare nella cultura della città.

 

Il nostro hotel dispone anche di:

Una terrazza bar dove poter consumare un cocktail sul romantico lungolago.
Una piscina interna riscaldata ad uso esclusivo degli ospiti della struttura.
Una sauna adiacente alla zona relax.
Una spiaggia privata per gli ospiti dell’hotel.

 

Prenota il tuo soggiorno con escursione a Venezia. Non perdere quest’opportunità e compila la tua richiesta informazioni o contattaci al numero +39 045 7420555, il nostro staff vi darà tutte le informazioni che desiderate e sarà lieto di aiutarvi.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.