16-09-2016 | Vacanza attiva sul Lago di Garda

Vuoi trascorrere una vacanza attiva sul Lago di Garda? Il nostro hotel a Brenzone è la scelta ideale per te, perché si trova in una posizione privilegiata per raggiungere le montagne e mette a tua disposizione uno staff di professionisti nella sua scuola privata di vela e windsurf.
 

Il paesaggio del Lago di Garda è famoso in tutto il mondo per praticare sport acquatici, ma se preferisci altre attività, il nostro hotel di Brenzone è la location perfetta per raggiungere le montagne e intraprendere escursioni di trekking, mountain bike e arrampicata libera, avventurandoti sugli oltre 1000 Km di percorsi segnalati.
 

Per la tua vacanza attiva sul Lago di Garda hai pensato anche a kite surf, canyoning, immersioni e il parapendio? Soggiornando nostro hotel li potrai praticare senza problemi, e a fine giornata potrai godere del meritato riposo osservando il bellissimo panorama dalla terrazza della tua camera e da quella del nostro bar.
 

Nel nostro hotel di Brenzone potrai anche trascorrere una vacanza rilassante approfittando della nostra spiaggia privata sulla riva del Lago, della piscina coperta con sauna e del ristorante continentale con cucina tipica e internazionale. Inoltre, la posizione della struttura di permette di raggiungere i principali luoghi d’interesse della zona, come Malcesine, Bardolino e Desenzano.
 

Vuoi saperne di più sulla vacanza attiva sul Lago di Garda e sul nostro hotel di Brenzone? 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla vacanza attiva sul Lago di Garda e sul nostro hotel di Brenzone, contattaci e ti risponderemo appena possibile! 

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.