24-04-2017 | Vacanze in famiglia al Lago di Garda

Una vacanza per rilassarsi insieme o per scoprire tutti i luoghi del Lago di Garda.

 

Perché trascorrere una vacanza in famiglia al Lago di Garda?

Sicuramente il tempo è prezioso e dedicarlo alle persone che ci vogliono bene ci stimola e ci ricarica. A volte invece può essere stressante, perché i bambini vogliono giocare e non si fermano nemmeno un minuto ma al Lago di Garda c’è una soluzione per tutti. Una vacanza per adulti, una pausa per staccare dalla solita routine in un posto in cui potersi rilassare o poter visitare le più belle località delle sponde del lago. Una vacanza per bambini, con tante attività sportive e spiagge in cui possono correre e giocare all’aria aperta.

 

In che località alloggiare con la famiglia?

Grazie ai collegamenti tra una città e l’altra è facile spostarsi e visitare, fare shopping, godersi una passeggiata in una bella giornata di sole o mangiare piatti italiani di alta qualità. La cosa migliore è alloggiare in una località tranquilla perché c’è sempre bisogno di un momento per riposarsi alla sera o per godersi insieme una colazione tranquilla con vista sul lago. La cittadina di Brenzone è il luogo perfetto e potete alloggiare negli hotel S.Maria e Nike a Brenzone, un’ottima soluzione che offre servizi per ogni esigenza. Alloggiare a Brenzone è ideale per le famiglie che vogliono godersi ogni momento della vacanza e grazie ai vantaggi dei nostri hotel non devi preoccuparti di nulla.

 

Attività per le famiglie sul Lago di Garda?

La posizione centrale degli hotels Bertoncelli, sulla sponda veronese, permette alle famiglie che cercano un alloggio confortevole di applicarsi agli sport praticati sul Lago, ad esempio le uscite in barca a vela, le escursioni in mountain bike, il windsurf, le immersioni. Le mamme e i papà che preferiscono prendere il sole possono controllare i propri bambini dalla spiaggia privata, dal pontile o dalla terrazza bar con vista lago degli hotel Santa Maria e Nike. Inoltre si possono raggiungere facilmente le località intorno al lago, per visitare luoghi storici e vedere magnifici paesaggi da cartolina. La vacanza in famiglia al Lago di Garda ha mille sfaccettature, sportiva, romantica, divertente, alla scoperta di posti nuovi, e Bertoncelli hotels ne aggiunge valore offrendo un servizio di qualità.

 

Maggiori informazioni sulle vacanze in famiglia al Lago di Garda?

Vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle vacanze in famiglia al Lago di Garda? Contattaci al numero +39 045 7420555 oppure inviaci la tua richiesta di informazioni compilando il form nella sezione contatti.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.