04-05-2018 | I parchi naturalistici del lago di Garda

Un’emozionante vacanza immerso nella natura 

Il lago di Garda offre ai suoi visitatori una grande scelta di parchi naturali, mete amate dalle famiglie e appassionati di fotografia. Di seguito consigliamo:

  • Parco giardino Sigurtà: è costituito da 600.000 metri quadrati di terreno, in cui potete trovare il perfetto equilibrio tra storia e natura. In primavera potrete assistere all’evento più emozionante, la fioritura di più di 1 milione di tulipani. Inoltre, il parco offre il Viale delle Rose e i diciotto laghetti fioriti, un labirinto di siepi e il grande tappeto erboso e la fantastica fattoria didattica, dove i bambini possono partecipare ad interessanti attività di laboratorio.
  • Parco Natura Viva: un parco zoologico di tutela per le specie in via di estinzione. Le evoluzioni che ha avuto negli anni hanno permesso alla struttura di conservare la biodiversità. È emozionante osservare come così tanti animali siano in grado di convivere. Al suo interno potrete trovare animali esotici e autoctoni.
  • Parco Baia delle Sirene: regala giornate emozionanti sia ai bambini che agli adulti, qui potrete passare le vostre giornate estive in totale relax, distesi su comodi sdrai, avendo la possibilità di tuffarsi nelle limpide acque del Garda. Inoltre, è un’ottima postazione da cui osservare i tramonti, per quanto questa baia è molto amata dai fotografi. Al suo interno potrete trovare molti punti ristoro e zone di svago.
  • Parco Nazionale Monte Baldo: puoi ammirare questa fantastica montagna in ogni stagione. Durante il periodo invernale si colora di bianco e tramite le funivie sarà possibile raggiungere la vetta dove si potrà praticare svariati sport come lo sci e lo snowboard o rilassarsi in prossimità delle baite. In primavera invece la montagna si riempie di fiori e vegetazione rigogliosa e permette ai suoi visitatori di passeggiare nei suoi lunghi percorsi circondati da mille colori.

Prenota la tua vacanza al sole sul Lago di Garda

Approfitta di questo periodo in cui la natura ci regala un fantastico mix di colori, e vieni a soggiornare negli hotel di Bertoncelli. Sono localizzati a Brenzone, località strategica da cui è possibile raggiungere tutti i parchi in breve tempo. Qui potrete praticare molte attività sportive, escursioni, passeggiate, visite a parchi naturali e di divertimento. Inoltre, gli hotel offrono ai suoi clienti una spiaggia privata direttamente sul Lago di Garda, una piscina coperta, una sauna, una zona relax, un ristorante che offre prodotti tipici della cucina locale e molto altro.

Siete interessati agli alberghi con vista lago di Bertoncelli?

Telefonateci al +39 045 7420555 o scriveteci direttamente compilando il form nella sezione contatti del sito. Vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.