11-05-2018 | I parchi divertimento del lago di Garda

Gardaland: è il parco divertimenti più amato e più grande in Italia, con una superficie di oltre 460 mila metri quadrati. Comprende numerose attrazioni, spettacoli e aree a tema come Peppa Pig, Kung Fu Panda, l’Egitto e molte altre. I clienti rimangono stupiti dalle fantastiche novità che Gardaland presenta ogni anno, affermandosi sempre di più come Parco Divertimenti n.1 in Italia. Organizzato, estremamente pulito, con una eccellente cura del verde e dotato di ogni genere di servizio. il parco è adatto a persone di ogni età.

 

Movieland: è un parco tematico italiano che riproduce gli Studios di Hollywood, situato a Lazise. Qui potrete assistere ad emozionanti spettacoli che rappresentano le scene più amate dei film più celebri da vivere in prima persona e attrazioni dinamiche super coinvolgenti. In questo parco non esiste un limite di età, è adatto a tutti.

 

Caneva world: è il primo acquatico a tema d’Europa, ed è situato a Lazise sulla sponda veronese del lago di Garda. Qui potrete trovare una fantastica atmosfera tropicale, con musica coinvolgente e spiagge di sabbia bianca. In questo piccolo grande modo avrete la possibilità di tuffarvi in più di 20 aeree tematiche differenti e di lanciarvi da scivoli che rappresentano cascate o tortuosi percorsi. Per i più piccoli si consiglia la Laguna dei Pirati.  

 

Jungle Adventure: è il primo parco attivo realizzato in Italia, che unisce il parkour con la natura della foresta. Qui potrai immedesimarti nelle avventure di celebri come Robin Hood, Tarzan e Indiana Jones, arrampicandovi tra gli alberi, usando liane e corde tutto in totale sicurezza. Il servizio comprende tre diversi percorsi differenziati per età e comprendono dotazioni di sicurezza, briefing con simulazione giochi aerei, sorveglianza al suolo. Il parco si trova a San Zeno di montagna e oltre a questi percorsi aerei potrete trovare al suo interno il Sentiero botanico, dove potrete identificare diverse essenze e piante arboree tipiche del luogo, e il Sentiero fitness.

 

Alloggio in Hotel

I nostri hotel S. Maria e Nike sorgono a Brenzone, sono situati direttamente sulle rive del lago di Grada. Le strutture offrono molti servizi tra i quali troviamo:

  • spiaggia privata con pontile
  • una sauna finlandese
  • un parcheggio riservato o pochi metri dal lago
  • una piscina riscaldata e coperta per rilassanti nuotate

se desiderate a poche metri dalle nostre strutture potrete trovare una scuola di Surf che pratica i corsi di vela e windsurf sul lago.

 

Maggiori informazioni su una vacanza all’insegna del divertimento sul Lago di Garda?

Se vuoi maggiori informazioni sul nostro hotel a Brenzone, contattaci al numero +39 045 7420555 o inviaci la tua richiesta di informazioni compilando il form nella sezione contatti.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.