01-05-2014 | Fish & Chef

Dall’1 al 6 maggio torna Fish & Chef: tante proposte sulle sponde del lago di Garda con cene stellate firmate dai più famosi chef italiani.
La manifestazione partirà da Malcesine, toccando alcune delle più belle località della riviera, come Garda e Bardolino, e dell'entroterra, come Cavaion Veronese e Ponti Sul Mincio.
Racconterà, grazie alla maestria degli chef stellati, i prodotti ittici del territorio lacustre e l’enogastronomia della sponda veronese del Lago di Garda.
Tutto questo è Fish & Chef! Un evento itinerante che diventerà l’occasione per scoprire cittadine, panorami e eccellenze come il pesce di lago (nel Garda si contano oltre 40 varietà, dalla trota al raro e delicato carpione), l’Olio Extravergine di Oliva Dop del Garda, la carne Garronese Veneta, l’asparago di Rivoli, il radicchio di Verona, il riso Vialone Nano, i formaggi del monte Baldo e i vini: Bardolino, Valpolicella, Lugana, Custoza e Garda Doc.

Maggiori informazioni sul sito www.fishandchef.it

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.