31-05-2018 | I mercatini dell’antiquariato sul lago di Garda

Per gli appassionati di antiquariato, vintage e collezionismo, il Lago di Garda è una meta ideale, perché è possibile vivere una vacanza sulle rive del lago passeggiando tra le bancarelle di svariati mercatini di antiquariato.


Mercatino dell’antiquariato di Arco
: per chi ama ricercare oggetti da collezione e oggetti vintage è il tipico mercatino delle pulci, che si può trovare ogni 3° sabato del mese, dal 1° giugno al 30 settembre dalle ore 8.00 alle ore 19.00;  si svolge nel centro storico di Arco, una piccola cittadina che si trova nella provincia autonoma di Trento, protetta dalle montagne e vicina al lago.


Mercatino d’antiquariato di Torri del Benaco
: tra le vie del centro storico di un caratteristico paesino che si affaccia sulle sponde del Lago, si può trovare questo mercatino, per gli amanti di antiquariato e modernariato, ogni mercoledì dal 15 giugno al 15 settembre.



Mercatino d’antiquariato di Bardolino
: sul lungo lago di Bardolino, tra le vie del centro, ogni 3° domenica del mese dalle ore 9.00 alle ore 18.00 si può trovare questo mercatino con prodotti di antiquariato, modernariato e hobbistica, caratterizzato dalla presenza di artigiani che, intenti nel loro lavoro, realizzano oggetti lavorando legno, ferro, porcellane, utilizzando tecniche antiche.


Mercatino d’antiquariato di Desenzano
: presente dal 1970, il mercatino dell’antiquariato di Desenzano viene allestito ogni 1° domenica del mese, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, tra Piazza Malvezzi ed il porto vecchio, con i pezzi più pregiati ed antichi

Alloggio in hotel

Per vivere al meglio il Lago di Garda, gli hotel S.Maria e Nike sono il luogo ideale. Le strutture si trovano direttamente sulle rive del lago e offrono molti servizi tra cui:


Maggiori informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sugli hotel S.Maria e Nike a Brenzone, chiamaci al numero +39 045 7420555 o inviaci la tua richiesta di informazioni compilando il form nella sezione contatti.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.