25-07-2018 | In bici tra le Terre del Custoza

Per gli amanti delle scampagnate in compagnia tra buon cibo e natura, questa è la gita ideale. Partendo dalla pista ciclabile di Peschiera è possibile costeggiare tutto il fiume Mincio fino a raggiungere le colline tipiche delle terre del Custoza.

Utilizzando una comoda e-bike o per i più allenati classiche mountain bike, è possibile scegliere tra differenti itinerari cicloturistici su un totale di 150 km, che permettono di raggiungere diverse località e che percorrono tutto il territorio delle Terre del Custoza, con diversi punti di interesse storico-artistico, agriturismi e cantine per degustare i sapori ed il vino tipico della zona.

Tra le diverse località che si raggiungono percorrendo questi percorsi, è possibile visitare borghi o giardini molto particolari, come:

  • Borghetto, nominato uno dei borghi più belli d’Italia, un piccolo villaggio caratterizzato da strutture di pietra e mulini costruito sulle rive del fiume Mincio

  • il Parco Guardino Sigurtà, un parco naturalistico di 60 ettari dove è possibile ammirare infinite sfumature di colori e respirare il vero profumo della natura.


Dove alloggiare dopo una biciclettata tra le colline?

Per rilassarsi dopo aver trascorso una giornata in bicicletta tra le colline delle terre del Custoza, la famiglia Bertoncelli offre la possibilità di alloggiare presso i propri hotel, S. Maria e Nike. Gli hotel della famiglia Bertoncelli, si trovano a Brenzone, una località sulle rive del Lago di Garda.

Tanti servizi con gli hotel S. Maria e Nike

Gli hotel S. Maria e Nike offrono molti servizi, per godere al meglio del Lago, come:

  • ampie camere

  • una spiaggia privata

  • una zona relax dotata di sauna

  • una terrazza panoramica

  • un rinomato ristorante.

Maggiori informazioni

Se desideri maggiori informazioni sugli hotel S. Maria e Nike a Brenzone, compila il form presente nella sezione contatti del sito, lo staff sarà a disposizione per qualsiasi tua richiesta.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.