24-08-2018 | Parco Natura Viva

Il Parco Natura Viva, a Bussolengo, è un importate centro che vuole tutelare le specie minacce ed a conservare la biodiversità, con l’obiettivo di prendersi cura delle specie ospiti a rischio per poi reinserirle in libertà. La visita al Parco, quindi, è un momento utile non solo per far scoprire ai bambini tutte queste specie di animali ma anche per gli adulti per scoprire tutti i progetti di conservazione seguiti. Il Parco si estende su 42 ettari e ospita un totale di 1500 animali di 50 differenti specie diverse, ed è suddiviso in due parti:


la sezione faunistica, che permette di vedere tutte le diverse specie animale attraversando a piedi i cinque continenti, nel quale si possono ammirare animali come ippopotami, antilopi, ghepardi, lemuri, tigri e voliere


la sezione safari, da percorre con la propria auto, nel quale viene ricostruito l’habitat di animai africani e si trovano giraffe, zebre, leoni e molti altri.

Prenota una camera in hotel con vista Lago

Dopo aver visitato il parco e scoperto nuove specie di animali, raggiungi il Lago di Garda e rilassati. A Brenzone gli hotel Bertoncelli, S. Maria e Nike, offrono la possibilità di pernottare in comode stanze, dotate di tutti i comfort. Gli hotel Bertoncelli, inoltre, offrono ai propri clienti molti servizi, come:


una spiaggia privata, ad uso esclusivo degli ospiti


una piscina coperta riscaldata


una zona relax dotata di sauna


una terrazza panoramica.


Maggiori informazioni

Se desideri maggiori informazioni sugli hotel S. Maria e Nike a Brenzone, compila il form presente nella sezione contatti del sito.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.