12-09-2014 | Settembre al Lago di Garda

Settembre è il periodo ideale per trascorrere una vacanza rilassante e culturale al Lago di Garda. Le temperature non sono più torride ed afose, come nei mesi precedenti, ma sempre piacevoli per la tintarella in spiaggia ed un bagno rilassante. L’acqua del Lago di Garda, dopo aver assorbito il calore estivo, mantiene una temperatura ideale ed è perfetto per rinfrescarsi e godersi una bella giornata in compagnia di amici o famiglia. Il Lago di Garda a settembre, inoltre, offre numerose feste popolari, serate musicali e giornate dedicate alla cultura con visite ai musei e mostre fotografiche di particolare interesse storico.

 

Se siete interessati a trascorrere una vacanza indimenticabile al Lago di Garda, scegliete il nostro hotel a Brenzone del Garda. L’hotel dispone di una spiaggia privata direttamente sul Lago di Garda, una piscina coperta riscaldata, una sauna, un ristorante che offre prodotti tipici della cucina locale e piatti internazionali, per accontentare tutti i palati. In più, il nostro hotel organizza escursioni e visite guidate ai borghi caratteristici della zona di Brenzone, da cui si può godere una vista mozzafiato sul Lago di Garda. Facilmente raggiungibile dalla nostra struttura è anche il Monte Baldo, che offre numerose passeggiate e attività molto interessanti. Per informazioni chiamateci al numero +39 045 7420555 o mandateci la vostra richiesta di informazioni

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.