22-09-2014 | Visita all’Isola del Garda

Il Lago di Garda è conosciuto in tutto il mondo anche grazie alle caratteristiche isole al suo interno. La più grande ed importante è sicuramente l’Isola del Garda, conosciuta anche come Isola Borghese. Sull’isola del Garda si trova una bellissima villa in stile neogotico-veneziano costruita tra 1890 e il 1903 dall'architetto Luigi Rovelli. L’isola è considerata un patrimonio del Lago di Garda ed è abitata tutt’oggi dalla famiglia Cavazza, la quale ne cura l’immobile ed il giardino e organizza le visite guidate con esperte guide turistiche a disposizione dei turisti. L’isola, in passato, ospitò anche personaggi importanti del calibro di San Francesco d’Assisi, Dante Alighieri, il quale ha dedicato all’Isola anche un passo della Divina Commedia, Sant’Antonio da Padova e molti altri.

 

Se volete trascorrere una vacanza al Lago di Garda, è d’obbligo una visita all’isola del Garda, una vera e propria oasi di tranquillità che riporta i visitatori indietro nel tempo. Il nostro hotel a Brenzone è la soluzione migliore per una piacevole vacanza al Lago di Garda e, da qui, potrete facilmente raggiungere i punti di partenza dei battelli per l’Isola del Garda. Il nostro hotel, inoltre, dispone di numerosi servizi esclusivi, come una spiaggia privata, una piscina coperta riscaldata, una sauna, un’area relax ed un ristorante con piatti tipici, piatti internazionali e piatti per celiaci. Per prenotare o ricevere altre informazioni sul Lago di Garda, contattateci al numero +39 045 7420555 o mandateci la vostra richiesta di informazioni

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.