07-05-2015 | Escursioni con battelli sul Lago di Garda

Grazie ai battelli che solcano le acque, i turisti possono visitare i comuni che si trovano sulle sponde del Lago di Garda, da Bardolino a Desenzano, da Lazise a Riva del Garda e tutti gli altri paesi ricchi di storia e tradizioni. I turisti, acquistando un apposito biglietto, possono scendere dal battello, visitare i monumenti ed il centro storico del paese di attracco, e, una volta terminato il tour, ritornare a bordo del battello alla volta di un'altra meta sul Lago di Garda. In un solo giorno si può, in questo modo, visitare per esempio il bellissimo castello scaligero di Malcesine, la Villa romana di Desenzano e la Rocca di Peschiera.

 

Se desideri visitare le bellezze del Lago di Garda, muovendoti tramite battelli ed imbarcazioni, pernotta nel nostro hotel a Brenzone del Garda, un caratteristico paese che si trova sulle rive del Lago di Garda. L’hotel vi aspetta a pochi passi dal centro di Brenzone, con una posizione privilegiata direttamente sul Lago di Garda. Per assicurare alla clientela un soggiorno esclusivo, noi proponiamo numerosi servizi, come per esempio: una sauna dove rilassarsi in tutta tranquillità, una piscina coperta e riscaldata dove poter nuotare insieme alla famiglia, una spiaggia privata direttamente sulle rive del Lago di Garda, un parcheggio privato per i clienti e molto altro. Per ulteriori informazioni sulle escursioni e gli eventi del Lago di Garda e sul nostro hotel a Brenzone, contattaci al numero +39 045 7420555 o inviaci la tua richiesta di informazioni

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.