17-06-2015 | Vacanza culturale sul Lago di Garda

Per tutti gli amanti della storia e della cultura, il Lago di Garda offre un caratteristico tuffo nel passato, attraverso le visite ai castelli, ai borghi medievali, alle ville rinascimentali ed a tutti i monumenti locali, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Prenotando una vacanza storica e culturale sul Lago di Garda, è possibile visitare i numerosi musei sparsi per tutto il territorio del lago; i principali siti archeologici come ad esempio i resti di Monte San Martino, le incisioni rupestri a Garda, e le palafitte di Ledro; i castelli edificati in diverse epoche storiche, come quello di Arco, di Pozzolengo, di Valeggio sul Mincio, di Drena e molti altri ancora. Imperdibili, inoltre, durante una vacanza sul Lago di Garda, il “Vittoriale degli Italiani”, un complesso di edifici, vie, piazze, costruito da Gabriele D’Annunzio e le “Grotte di Catullo”, un grandioso esempio di edificio signorile a Sirmione, di cui oggi ne rimangano solo i resti.
 

Se sei interessato a trascorrere una vacanza all’insegna della cultura e della storia sul Lago di Garda, pernotta nel nostro hotel a Brenzone e sicuramente ne resterai soddisfatto. Il nostro hotel, a differenza di molte altre realtà della zona, vanta una posizione privilegiata sulle rive del Lago di Garda, potendo contare anche su una spiaggia privata ad esclusivo utilizzo degli ospiti. I servizi dell’hotel non sono finiti qui; l’hotel, infatti, propone una sauna dove potersi rilassare, un parcheggio privato, una piscina coperta e riscaldata ideale per tutta la famiglia, un ristorante dove gustare le specialità tipiche della zona ed altro ancora. In più, adiacente al nostro hotel, è presente una scuola di vela e windsurf, perfetta per gli amanti dello sport e per coloro che vogliono avvicinarsi ad una nuova e divertente realtà del Lago di Garda. Per ulteriori informazioni sul nostro hotel, su Brenzone e sul Lago di Garda, contattaci al numero +39 045 7420555 o inviaci la tua richiesta di informazioni

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.