26-06-2015 | Settimana sul Lago di Garda con biglietto per l’opera in Arena

Il nostro hotel a Brenzone sul Lago di Garda offre una promozione esclusiva adatta a tutti gli amanti dell’opera lirica. L’offerta comprende una settimana in camera doppia con vista lago, con trattamento di mezza pensione, viaggio in autobus andata e ritorno per l’Arena e biglietto di ingresso all’opera a cui si desidera assistere. Presenziare ad una rappresentazione lirica in Arena di Verona è una possibilità da cogliere al volo, in quanto l’atmosfera serale estiva dell’Arena, unita con la scenografia e la voce dei cantanti, regala emozioni indimenticabili. L’edizione numero 93 del Festival lirico areniano si è inaugurato il 19 giugno con “Nabucco” e continuerà fino al 6 di settembre.
 

Alloggiando nel nostro hotel a Brenzone, quindi, avrete la possibilità di unire una vacanza rilassante sul Lago di Garda insieme alla famiglia con una memorabile serata in Arena ad assistere ad un’opera lirica. Il nostro hotel, inoltre, vanta una posizione privilegiata sulle rive del Lago di Garda, con una spiaggia privata ad esclusivo utilizzo degli ospiti. L’hotel può contare anche su molti altri servizi ideali per il turista come, una sauna, un parcheggio privato, una piscina coperta e riscaldata, un ristorante ed altro ancora. Se siete amanti degli sport acquatici, adiacente al nostro hotel, è presente una scuola di vela e windsurf, dove potrete imparare un nuovo sport sotto la guida di maestri esperti. Per ulteriori informazioni sul nostro hotel, su Brenzone e sul Lago di Garda, contattateci al numero +39 045 7420555 o inviateci una richiesta di informazioni

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.