Servizi

Sauna

Tra i servizi che Bertoncelli Hotels Brenzone offre ai clienti che desiderano godere una vacanza nella spettacolare Riviera degli Ulivi sul Lago di Garda, c’è a disposizione anche una incantevole sauna. Inserita all’interno della zona relax, ad uso esclusivo degli utenti degli Hotel Nike e S.Maria, la sauna consente di ritagliarsi un momento rilassante ad esempio dopo una lunga giornata di sport nelle acque del lago di Garda, rigenerando mente e corpo preparandosi ad una nuova giornata di vacanza. Adiacente alla piscina coperta, la sauna finlandese rappresenta un’ulteriore servizio della zona relax, coniugata con l’uso di lettini per il riposo tra una seduta di sauna e l'altra.

L'utilizzo nella sauna dell'hotel a Brenzone è consentito a tutti gli utenti, fatto salvo situazioni di salute che non consentono l’utilizzo della struttura. A tal proposito sono state affisse apposite tabelle di avvertimento che illustrano le situazioni in cui è sconsigliato l’utilizzo della sauna.

Territorio

Gli Hotel di Bertoncelli si trovano a Brenzone, comune veronese incastonato tra le montagne del Baldo e la zona nord-est del Lago di Garda.
Un paradiso naturalistico che offre molteplici scenari paesaggistici e possibilità di attività ludiche e sportive, rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e dalle città d’arte.

News e Eventi

Tutte le novità relative all’attività degli Hotel di Bertoncelli, ma anche una vetrina sui principali eventi di interesse turistico che si svolgono a Brenzone e nelle principali località del Lago di Garda.